[Translate to Italienisch:]

[Translate to Italienisch:]

Cambio nella direzione esecutiva

Siamo lieti di informarvi fin d’ora che nell’ambito del principio di rotazione nel Consiglio di amministrazione della PPO, dal 1 gennaio 2016 Daniel Buchmüller (con vice Peter Frey) assumerà il ruolo di Amministratore delegato (CEO della PPO.

Daniel Buchmüller (anno di nascita 1965) gode di un’esperienza pluriennale ed è da 28 anni attivo nella PPO. È già dal 2008 vice del CEO. I 3 soci principali (Daniel Buchmüller, Peter Frey e Lothar Schär) continueranno ad essere coinvolti nella PPO nella stessa forma. Lothar Schär rimane membro del Consiglio di amministrazione e continuerà ad essere a disposizione della PPO.

Con questo cambio dirigenziale programmato, si afferma un altro passo verso un sicuro sviluppo a lungo termine della PPO, come già previsto. Per i nostri clienti e i partner commerciali, come pure per i nostri collaboratori, ciò non comporterà altri cambiamenti.

Vi ringraziamo per aver preso conoscenza del presente comunicato e per la fiducia in noi dimostrata costantemente. Continueremo a contare in una buona e proficua collaborazione con voi.

Inviato il: 09/25/2015